3 risposte a “Cartoni 80 – carletto il principe dei mostri”

  1. La sorella di Hiroshi, Sis è il mio personaggio preferito e mi sono innamorato di lei. Lei vive con lui in una villetta di una strada periferica di Tokyo (nella versione italiana chiamata Via Cime Tempestose). Essendo orfani è lei a prendersi cura di Hiroshi come una madre, e lavora di giorno in un’azienda.

    Nel corso delle puntate, spesso, Carletto aiuta Hiroshi a rendere più felice sua sorella maggiore, come sempre e alla fine dell’intera serie, finalmente, si fece un sorriso gioioso e tranquillo.

  2. LA TRAMA: Il piccolo Carletto, principe del paese abitato da mostri, decide di venire ad abitare sulla Terra, a Tokyo, insieme ai suoi aiutanti, Conte Dracula, Frank e Uomo Lupo, per poter avere un pò di tranquillità. Carletto diventa presto amico di Hiroshi, un bambino intraprendente che vive con sua sorella Sis in una villa vicino alla vecchia casa dove vivono i mostri. Nel corso della serie, Carletto non solo incontra dei mostri un pò buoni o un pò cattivi, ma deve anche aiutare Hiroshi a rendere più felice la sorella del proprio amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *