Il San Lazzaro Lunense riparte da Cristiano Gatti

L’ex direttore sportivo del Real Fiumaretta è un nuovo dirigente della società di Sarzana. Insieme a lui confermato per il terzo anno consecutivo in panchina mister Molucchi nonostante le molte richieste pervenutegli.

Sarzana – Comincia a muoversi il G.s.d. San Lazzaro Lunense in vista della prossima stagione. La società di Sarzana riesce a confermare il proprio mister per il terzo campionato consecutivo. Nonostante le numerose richieste sarà quindi ancora Cristian Molucchi il coach della formazione di Sarzana. La società riesce poi anche ad accaparrarsi un Direttore Sportivo dalle indubbie qualità tecniche ed umane, stiamo parlando di Cristiano Gatti che dopo una stagione al Real Fiumaretta e due campionati al Casano approda al “Cristoni” di Sarzana. Il nuovo dirigente avrà mansioni di mercato per la prima squadra, di formazione della squadra Juniores e di supervisione sul settore giovanile. Questo il comunicato ufficiale della squadra di Sarzana.

La società, nel fare un grosso in bocca al lupo a mister Molucchi, da un benvenuto al nuovo D.s. del San Lazzaro Lunense Cristiano Gatti. Quest’ultimo avrà l’onere e l’onore, con la collaborazione dell’attuale organigramma societario, di organizzazione la prima squadra, Juniores, e collaborerà con i dirigenti del settore giovanile. Incarico primario sarà quello di lavorare a stretto contatto con mister Molucchi e la Juniores.

Queste invece le prime dichiarazioni da neo D.s. del San Lazzaro Lunense per Cristiano Gatti:
Dopo una piccola pausa, ho notato che senza un campo da calcio sotto i piedi non mi sento a mio agio…sono quattordici anni che mi metto in gioco come dirigente e quei tre, quattro giorni, o forse anche cinque o sei, senza di esso non riesco ad essere la stessa persona né nel lavoro né in famiglia nonché con gli amici. La vicinanza del campo al posto di lavoro, era una priorità per me, il progetto interessante del San Lazzaro, un allenatore competente, la passione che ho visto negli occhi dei dirigenti, mi ha fatto dire sì! Esperienza interessante anche per il discorso giovanili e Juniores. Ringrazio il Vice Presidente Molucchi e tutta la dirigenza per la fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *