La gloria di Michael Jackson dopo 30 anni!

Ho letto alcuni articoli dove si diceva che JACKO valeva più da morto che da vivo. Questa frase sicuramente è vera, però Michael per noi fans è sempre stato importante.
In questo brutto momento, da parte nostra, mia, c’è solo tanta voglia di riascoltarlo per sentirlo vicino e dimostrargli che per noi erà già un mito immortale.
La Sua morte ha portato angoscia, tristezza, voglia di farlo tornare ad essere il n. 1 anche per coloro che lo avevano messo da parte
Le nostre veglie, i nostri commenti su internet, si sono sentite e son state recepite in tutto il mondo, in tutti gli angoli della terra.
L’inno “We Love Michaele” and “RIP” hanno smosso l’opinione pubblica facendo emergere verità nascoste che riscattano, finalmente, il ns idolo.
Sicuramente MJ aveva i suoi problemi personali, le sue angosce, i suoi vizi, ma noi non siamo nessuno per poter giudicare colui che ha dato al mondo intero, musicale e non, un contributo immane, fuori da ogni regola.
E’ stato procalmato come il più grande intrattenitore del mondo…aggiungerei : il fondatore di una cultura black all’interno di una malsana cultura white.
Dopo la Sua morte, Michael Jackson ha letteralmente raddoppiato la sua presenza nelle classifiche di vendita e download mondiali.
Il Re del Pop ha 13 album nella Top200 inglese, e quattro di essi sono addirittura nella Top5.
L’album “The Essential” ha spodestato il numero 1 della scorsa settimana “Number Ones”.

In Italia l’album simbolo del Re del Pop, “Thriller” torna in prima posizione nella classifica dei più venduti a 27 anni di distanza dall’uscita. E sempre Jackson occupa il secondo gradino del podio con il disco “King of pop”. “The essenzial Michael Jackson” è sesto, “Bad”, settimo, e “Dangerous”, ottavo.

Due grandi Album come “History” e “Invincible” non rientrano in questa classifica, sicuramente meno conosciuti e usciti dopo le maledette accuse di pedofilia.
Cari NUOVI FANS che fino ad oggi denigravate MJackson oppure non lo conoscevate, vi invito ad acquistarli. History è veramente favoloso.

Chiudo con una delle più belle canzoni di tutti i tempi
http://www.youtube.com/watch?v=4_hz2am90Hk

Mio piccolo contibuto

Michael Jackson tributo. Il Mio piccolo tributo per un GRANDE MITO passato, presente, futuro.
Video originale 18 minuti http://vimeo.com/5359554

Una risposta a “La gloria di Michael Jackson dopo 30 anni!”

  1. Certo chi non ha vizi, Michael ha dovuto pagare non solo per i vizi supposti ma anche per quelli falsi, e questo perchè era il numero uno e lo sarà sempre.Guardando ora su MTV e i vari canali musicali mi stupisco sempre nel notare quanti sono stati ispirati da lui, perchè lui è eclettico e originale , in un mondo omologato e conformista lui è il genio…e forse se la sua vita fosse stata meno difficile e soprattutto se fosse stato preso più in considerazione quando si era ancora in tempo non solo sarebbe ancora tra noi ma avrebbe potuto dare ancora tanto dal punto di vista artistico e umano ..L.O.V.E forever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *